Omega by Lash Eilyn

Omega by Lash Eilyn

autore:Lash, Eilyn
La lingua: ita
Format: epub
pubblicato: 2020-05-11T00:00:00+00:00


Erano da poco passate le 22:00 quando raggiunse la stalla. Aveva appena finito di approntare gli ultimi preparativi per la sua partenza e smaniava di mettersi in viaggio.

Ripensò agli anni passati in India come schiavo e sorrise.

Era grato a Solen per averlo preso sotto la sua ala. Quell'uomo l'aveva strappato alla vita d’inferno a cui lo avevano costretto dopo che suo padre, un alpha ubriacone e col vizio del gioco d'azzardo, aveva venduto lui e sua madre per pagare i propri debiti.

Sua mamma era una donna bellissima dai lunghi capelli scuri e gli occhi verdi così simile a lui seppure con tratti più delicati, ma la sua bellezza si era spenta lentamente durante la prigionia.

Aveva dovuto sopportare abusi di ogni tipo pur di sopravvivere e tenerlo al sicuro, in più di un occasione aveva ceduto il proprio corpo al posto del suo e quando ormai era allo stremo delle forze aveva cercato di liberarlo da quella condizione.

Ovviamente, non c'era riuscita ed era stata giustiziata per questo lasciandolo solo, alla mercé dei suoi stessi aguzzini, finché un giorno non era apparso il signor Thompson.

Ricordava perfettamente il loro incontro. Stava lavorando come intrattenitore per il suo vecchio padrone durante un buffet serale e per l'occasione era stato legato alle colonne della sala in balia di chiunque desiderasse averlo. Detestava essere trattato come un omega, ma non poteva farci nulla, eppure Solen lo aveva guardato con occhi diversi; non era famelico, bensì curioso e il suo sguardo lo aveva in qualche modo legato.

Alla fine lo aveva acquistato, gli aveva reso la sua dignità di uomo lasciandolo libero e, alla fine, era semplicemente sparito nel nulla. Da quella sera non era riuscito a liberarsi di quel senso di appartenenza che aveva provato standogli accanto e così l'aveva cercato per mesi senza successo.

Quando finalmente aveva desistito se l'era ritrovato davanti in un vicolo che conduceva al centro della città e lo aveva invitato a bere, da quel momento non si erano più separati.

La sua vita era notevolmente cambiata: in primo luogo era stato assunto dall’alpha e, per tanto, riceveva vitto, alloggio e un regolare stipendio, ma soprattutto, aveva ottenuto prestigio e rispetto, oltre che una grande libertà di movimento visto che Solen gli lasciava avere diverso tempo libero a disposizione per sé stesso o comunque lo impiegava in lavori che gli permettevano di spostarsi molto, come nella missione che si accingeva a portare a termine.

Preso da quei pensieri finì di sellare il suo cavallo e con lui si lanciò al galoppo nel buio della notte in direzione di Forkstone dove avrebbe alloggiato per tutta la durata del viaggio, visto che gli indirizzi che doveva visitare si trovavano ambedue a una decina di chilometri da li.

Avrebbe approfittato delle dimensioni più grandi della città per avere accesso più rapidamente ad empori, ostelli e quant'altro nel caso avesse dovuto rivedere il proprio piano di azione.

Con quella consapevolezza si preparò a viaggiare interrottamente per tutta la notte e per l'intero giorno successivo.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.